Home Anche di altro Un “Allenamento per la Regolarità” a cura del VCC Bordino

Un “Allenamento per la Regolarità” a cura del VCC Bordino

443
0

Il sodalizio alessandrino ha dato vita ad un mini campionato di specialità

Si svolgerà sabato prossimo, 18 marzo, a Tassarolo, presso il locale Centro sportivo, uno stage di “Allenamento per la Regolarità” organizzato dal Veteran Car Club Bordino. Il programma dell’incontro, che inizierà alle ore 10:30, prevede il percorso di prova per chi non ha mai praticato questa specialità ed il percorso con prove concatenate per chi vuole allenarsi e migliorarsi. Lo stage sarà tenuto da piloti e cronometristi partecipanti al Campionato italiano di Regolarità.

Questo allenamento è il primo dei tre che saranno organizzati dal VCC Bordino: gli altri sono previsti il 14 maggio ed il 21 ottobre prossimi. L’iniziativa fa parte del “Trofeo di Regolarità”, organizzato sempre dal sodalizio alessandrino, che, oltre alle esercitazioni, prevede tre raduni con prove: 23 aprile “Raduno di Primavera”, 2 giugno “Le veterane nell’antico borgo” e 15 luglio “Lido di Predosa vintage”.

Abbiamo pensato di dare vita ad un mini campionbato di club – osservano gli organizzatori – per divertirci tutti insieme e per avvicinare alla Regolarità chi lo desidera. L’iniziativa è aperta a tutti, saranno stilate due classifiche, neofiti e veterani, e a fine stagione verranno premiati gli equipaggi che si sono distinti per la somma dei migliori quattro risultati“.      

Per informazioni ed iscrizioni, si può contattare Marco Varosio (345.4081234).