Home Rally Doppio impegno per la New Racing for Genova

Doppio impegno per la New Racing for Genova

252
0
La Skoda Fabia di Luca Fredducci e Clarissa De Rosa al Rally dei LAghi 2022 (ph Elio Magnano)

Sarà al via del Rally dei Laghi e della Ronde del Canavese 

Il 31° Rally dei Laghi, a Varese, e la 17^ Ronde del Canavese, a Rivarolo Canavese in provincia di Torino, sono i due impegni agonistici a cui è chiamata la New Racing for Genova nel prossimo fine settimana. La scuderia presieduta da Laura Bottini sarà al via della prima gara con due equipaggi e ne schiererà tre nella seconda.

Rally dei Laghi – La prova d’apertura della Coppa Rally di Zona 2 (Liguria e Lombardia) vedrà il ritorno alle gare dei coniugi Luca Fredducci e Clarissa De Rosa, pronti ad affrontare il loro “rally di casa” con la Skoda Fabia Rally2 con l’intenzione di migliorare la settima posizione assoluta finale conquistata nella scorsa edizione. La prova varesina vedrà il lizza anche Ennio Bini che, rientrato nei rally alla recente Ronde della Val Merula dopo oltre vent’anni di inattività, è intenzionato a recuperare rapidamente lo smalto di un tempo: il chiavarese affronterà l’impegno con il duttile Luca Pierani alle note e al volante di una Renault Clio Rally5.

Ronde del Canavese – Due vetture della classe Rally2 al via della prova piemontese: sono la Skoda Fabia che sarà portata in gara dagli attesi fratelli torinesi Adelmo e Mauro Tessa e la Hyundai i20 con cui correranno Riccardo Lopes e Stefano Bruzzese, al loro primo impegno con la vettura coreana. Con loro anche Matteo Ceriali che, reduce dalla partecipazione all’ultimo  “tricolore” junior, affronterà l’impegno al volante della Renault Clio Rally5 e con, alle note, Jacopo Innocenti, un co-pilota toscano con esperienze importanti a fianco di Nicola Caldani.

Tutte le news sull’attività della scuderia su https://www.newracingforgenova.it