Home Rally New Racing for Genova al Trofeo delle Merende ed allo Slalom di...

New Racing for Genova al Trofeo delle Merende ed allo Slalom di Bolca

300
0
La Renault Clio Rs di Luca Basso

Il Trofeo delle Merende, in programma sabato e domenica a Santo Stefano Belbo (CN), e lo Slalom Città di Bolca, previsto sempre domenica a Verona, sono i due prossimi impegni che attendono la scuderia New Racing for Genova.

Il Trofeo delle Merende – Il rally piemontese, che dal 2010 abbina la solidarietà all’agonismo, con l’appoggio all’iniziativa “Io vinco nella ricerca” dedicata a promuove gli studi di una cura per la fibrosi cistica, vedrà al via due equipaggi della New Racing for Genova. Si tratta di Efrem Danna e Laura Cattaneo, in lizza con la Peugeot 208 nell’impegnativa Classe Rally4, e di Luca Basso e Deborah Casazza (Renault Clio Rs), chiamati a recitare un ruolo da protagonisti nell’affollata Classe N3.

Slalom Città di Bolca – Due i piloti del sodalizio genovese che domenica affronteranno i “birilli” della gara veneta, valida per la Coppa di 1^ Zona e per il Trofeo Nord 2022. Il primo è Damiano Furnari, che sarà al via con la BRC Evo 02 Suzuki e con l’obbiettivo di conquistare la Coppa di 1^ Zona 1 tra i conduttori di Gruppo E2SC; l’altro è il lodigiano Giuseppe Lobaccaro, che porterà in gara una Proto 126 motorizzata Kawasaki 1000 con l’intento di proseguire l’esperienza al volante di questo mezzo. Tutte le news sull’attività della scuderia su https://www.newracingforgenova.it.