Home Rally New Racing for Genova affronta il 45° Rally 1000 Miglia

New Racing for Genova affronta il 45° Rally 1000 Miglia

301
0
La Peugeot 106 di Davide Melioli

Il sodalizio ligure sarà in lizza con tre equipaggi

Sono tre gli equipaggi della scuderia New Racing for Genova che venerdì e sabato prossimi parteciperanno al 45° Rally 1000 Miglia, penultimo round del Campionato Italiano Assoluto Rally e ultimo atto della Coppa Rally di 2^ Zona.

Riflettori puntati, nella gara bresciana, su Matteo Ceriali che, con la sua Renault Clio Rally5, è chiamato ad una prestazione importante in seno al “tricolore” Junior, a cui quest’anno ha preso parte, al fine di riscattare le recenti non brillanti prestazioni. Il torinese, per l’occasione, avrà al suo fianco la giovane ma esperta chiavarese Marta De Paoli, al debutto nel Campionato Italiano Assoluto Rally.

Due gli equipaggi in lizza nella gara valida per la Coppa Rally di 2^ Zona, entrambi ancora in corsa per conquistare l’accesso alla finale nazionale. Il primo è quello formato da Federico Gangi e Cristian Trivellato (Renault Clio R3C), con il giovane pilota savonese impegnato a confermare un nuovo step di crescita; l’altro, tutto genovese, è quello composto da Davide Melioli e dall’esperto Federico Capilli (Peugeot 106 N2). Melioli, tra l’altro, correrà anche con l’attenzione alla Michelin Zone Rally Cup, serie in cui attualmente occupa la seconda posizione assoluta.