Home Gare in Liguria 38° Rally della Lanterna (2-3 Luglio - Genova) New Racing for Genova da record al Rally della Lanterna

New Racing for Genova da record al Rally della Lanterna

389
0
La Skoda Fabia di Andrea Gonella e Fabio Grimaldi (FotoMagnano)

La scuderia diretta da Raffaele Caliro al via con 20 equipaggi   

Numeri da record per la New Racing for Genova al 38° Rally della Lanterna – 6° Rally Val d’Aveto in programma sabato e domenica. La scuderia diretta da Raffaele Caliro sarà infatti in lizza nella gara genovese con ben 20 equipaggi, due dei quali – Andrea Gonella – Fabio Grimaldi  (Skoda Fabia) e Alberto Biggi – Andrea Segir (Volkswagen Polo) – in grado di infiammare la top ten della graduatoria assoluta.

Il rientrante Gionata Maranzana affronterà l’impegno con Ismaele Barra e una Renault Clio S1600. Pronto al riscatto, invece, dopo la Coppa Valtellina l’Under 25 Federico Gangi, con Christian Trivellato alle note e la sua Renault Clio R3C.

Tanti equipaggi della New Racing for Genova pronti a dare battaglia nell’affollata classe Rally4 con le loro Peugeot 208: Michele Guastavino e Laura Bottini, nativa di Santo Stefano d’Aveto, attesi ad una gara di primo piano, Luigi Guardincerri, anche lui locale, e Alessandro Parodi, i fidanzati Nicolò Franca e Alessia Beroldo, in lizza anche per la graduatoria Under 25 dove incroceranno i compagni di scuderia Luca Pierani e Francesco Perugia, Efrem Danna – Mirko Comino, Luca Formentera – Walter Terribile e Alex Zerega – Veronica Lertora.

Tre gli equipaggi portacolori della New Racing for Genova che con le loro  Renault Clio animeranno la classe N3: Luca Basso – Anna Gamenara, Carlo Gandolfo – Elisa Peirano e Matteo Solis – Giorgio Antichi. Nella Rally5, invece, riflettori puntati su Ivan Biggio – Marta De Paoli (Renault Clio RS).

La classe N2 vedrà in lizza tre vetture della New Racing for Genova: sono le Peugeot 106 di Davide Melioli – Federico Capilli, attenti alla Coppa di Zona per cui la gara è valida, e di Angelo Ferrari – Pamela Mirani e la Citroën Saxo VTS di Andrea Peirano – Fabrizio Ponti.

L’Over 55 Elio Canepa si disimpegnerà in classe RS 1.6 con la Citroën C2 VTS e Claudia Spagnolo alle note mentre Massimo Garbarino – Roberta Steffani saranno della partita in N1 con una MG ZR 105.

Tutte le news sull’attività della scuderia su https://www.newracingforgenova.it