Home Gare in Liguria 38° Rally della Lanterna (2-3 Luglio - Genova) Alessio Barbieri pronto a riproporsi al Rally della Lanterna

Alessio Barbieri pronto a riproporsi al Rally della Lanterna

319
0
Barbieri - Brizzolara (ph McRispy Marco Crispino)

Sarà in gara con la fidanzata Roberta Brizzolara e con la Peugeot 208 Rally4

Debuttante assoluto lo scorso anno, Alessio Barbieri sarà tra i 104 piloti pronti ad infiammare, sabato e domenica, il 38° Rally della Lanterna – 6° Rally Val d’Aveto. Il giovane di Torriglia sarà al via della gara genovese in coppia con la fidanzata Roberta Brizzolara ed al volante della Peugeot 208 Rally4 – da loro già utilizzata ad inizio stagione alla Ronde Val Merula – vettura della Miele Racing che, per l’occasione, sarà “griffata” con il logo di questo sito.

Sento ancora le belle sensazioni che ho provato lo scorso anno al debutto assoluto – osserva Alessio Barbieri – e spero di riprovarle anche questa volta per cui disporrò di una vettura importante con cui mi confronterò con piloti molto più esperti di me: sarà una bella occasione per continuare a crescere e portare avanti il mio percorso formativo. Quanto alla gara, finalmente sono tornate due prove speciali storiche, quelle della mia zona, le più belle: siamo impazienti di confrontarci con gli altri su queste ps, sperando di riuscire a fare bene“.