Home Slalom Lanterna Corse Rally Team ne schiera quattro alla “Mignanego – Giovi”

Lanterna Corse Rally Team ne schiera quattro alla “Mignanego – Giovi”

309
0

Bigotti, Caserza, Verardo e Zerollo tra i birilli dello slalom genovese

Quattro piloti sono pronti a difendere i colori della Lanterna Corse Rally Team al prossimo Slalom Mignanego – Giovi, in programma domenica 10 ottobre lungo la celebre salita della Strada Statale 35. Il quartetto sarà rappresentato interamente da piloti “di casa” ad iniziare da Francesco Bigotti, che salirà nuovamente su una Renault Clio Williams (ph) dopo l’ottimo risultato del Rally della Lanterna: il pilota di Savignone si misurerà nella classe A2000.

Nella stessa categoria, ma al volante della Peugeot 208 Rally4, ci sarà Gianluca Caserza, pronto a divertirsi sulla strada che lo vide debuttare al volante con la vettura che gli sta dando grandissime soddisfazioni. Filippo Zerollo sarà invece al via con una Citroën Saxo Kit in classe A1600, mentre Alberto Verardo, altro rallysta “prestato” ai birilli, prenderà parte alla classica genovese con una Renault Clio in classe N2000.

Al Rally del Sebino invece sarà impegnato il navigatore Alessandro Balletti, che leggerà le note a Maurizio Paini su una Peugeot 208 R2B.