Home Rally Massimiliano Bonafini al Rally 2Laghi con i colori della AISM

Massimiliano Bonafini al Rally 2Laghi con i colori della AISM

367
0

Il pilota genovese sarà in gara con la sua Peugeot 106 kit e con la lariana Clarissa Chiacchella: entrambi sono testimonial dell’Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Il 7° Rally dei 2Laghi è pronto ad andare in scena nella splendida cornice delle valli dell’Ossola tra domani e domenicacon ben 115 equipaggi al via. Tra questi ce n’é uno molto speciale Con il numero 84 prenderà, infatti, il via al Rally 2Laghi l’equipaggio formato da Massimiliano Bonafini e Clarissa Chiacchella. Il 42enne pilota genovese, di Torriglia, e la frizzante 38enne comasca, comporranno una coppia davvero speciale: entrambi sono affetti da Sclerosi Multipla e sulla Peugeot 106 K10 porteranno in gara i colori di AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla per la quali entrambi sono testimonial.

I rally sono da sempre la nostra passione e ne approfittiamo per sfatare dei tabù – racconta la Chiacchella – nonostante la patologia riusciamo a gareggiare e a toglierci soddisfazioni. Così sconfiggiamo la malattia e cerchiamo di portare a tutti un messaggio di speranza e… tanta energia positiva!”.