Home Rally LogisticaUno RallyCup by Michelin 2021 nel segno di Francesco Aragno

LogisticaUno RallyCup by Michelin 2021 nel segno di Francesco Aragno

399
0
Francesco Aragno-Andrea Segir (Renault Clio S1600 - ph AciSport)

Al Rally della Marca il portacolori della New Racing for Genova conquista il successo nella classe S1600 e sale al quarto posto assoluto nella serie

Al termine del Rally della Marca, quarto atto del Campionato Italiano Rally WRC, c’è un pilota ligure tra i principali protagonisti della LogisticaUno RallyCup by Michelin 2021, l’inedito challenge proposto quest’anno dalla Casa di Clermont Ferrand. E’ Francesco Aragno, portacolori della New Racing for Genova, che a Conegliano Veneto, oltre alla 17^ posizione assoluta finale, ha conquistato anche il successo tra le vetture a 2 ruote motrici e in Classe S1600. Con questa prestazione il veloce pilota savonese si è portato, dopo due sole gare in stagione, al quarto posto assoluto di questa apprezzata serie.

Al Rally della Marca il savonese Francesco Aragno, con Andrea Segir sul sedile di destra della sua Renault Clio S1600, ha fornito un’ottima prova: dopo aver preso le misure con la gara nella prima frazione, ha dominato fra le Due Ruote Motrici per tutta la seconda, concedendo agli avversari solo la breve prova finale, quando i giochi erano fatti e finiti. Solitario nel Raggruppamento S1600, l’alfiere della New Racing for Genova ha trovato tutte le motivazioni andando a caccia di un risultato di prestigio in gara, dimostrandosi il più veloce fra le tutto avanti e chiudendo 17° assoluto. Con questo risultato Aragno passa al comando del Raggruppamento scavalcando l’assente Massimiliano Macrì.