Home Rally VM Motor Team pronto ad affrontare Laghi e Canavese

VM Motor Team pronto ad affrontare Laghi e Canavese

170
0

Due equipaggi imperiesi in lizza nel rally lombardo per i colori della scuderia piemontese

Cominciano a farsi intensi gli impegni sportivi per il VM Motor Team, che si prepara ad un weekend che sarà segnato da un doppio appuntamento. I portacolori della scuderia guidata da Moreno Voltan saranno infatti attivi su due fronti, in altrettante manifestazioni.

Al Rally dei Laghi, gara lombarda valida per la Coppa Rally di Zona, a difendere i colori del VM Motor Team ci saranno due equipaggi imperiesi: Claudio Bico, con la figlia Giulia alle note su una Renault Clio R3C, ed Alessandro Rozio con Stefano Pistoresi, al via su una Opel Corsa Gsi A6 (ph).

Alla Ronde del Canavese, che si svolgerà nei dintorni di Rivarolo, parteciperà Fabio Becuti, fresco dal buon risultato del Rally di Adria ed affiancato da Fabio Gulmini su una Renault Clio R3C, mentre Marco Petracca dividerà con Stefano Bosco l’abitacolo di una Renault Clio R1. Esordio con i colori VM per Gabriele Bellini, che con la moglie Alice Bellesio affronterà le quattro prove speciali della gara piemontese su una Fiat 600 in classe A0.