Lo slalom “Favale – Castello” (17 e 18 luglio) sarà interamente dedicato alla memoria del compianto socio pilota Danilo Mosca
Tempo di debutto stagionale anche per la Sport Favale 07. La scuderia di Favale di Malvaro, infatti, inizierà gli impegni agonistici il 27 e 28 febbraio prossimi al Rally dei Laghi, valido per la Coppa Rally di Zona 2 (Liguria e Lombardia), dove sarà presente con l’equipaggio formato da Federico Demartini e Nicole Arata, in gara con una Peugeot 106 di classe A5 (ph).
La coppia di Lorsica ha messo a punto, per il 2021, un programma che, inizialmente, oltre alla partecipazione alla gara lombarda, prevede anche la disputa dei rally del Taro e della Lanterna. “Abbiamo rialzato un po’ la nostra Peugeot 106 – osservano i levantini – ed ora la testeremo gara per gara. E, se la sorte quest’anno non ci volterà ancora le spalle, vedremo di aggiungere alla nostra piccola serie anche qualche altro rally, bello e di prestigio”.
Non solo rally, ad ogni modo, nel 2021 della Sport Favale 07. Nei programmi del sodalizio fontanino c’è, infatti, anche la partecipazione dei propri portacolori a gare di slalom in salita e cronoscalate. E c’è, soprattutto, l’organizzazione della “Favale – Castello” (17 e 18 luglio), che anche quest’anno fa parte della serie valida per il Campionato Italiano Slalom e che sarà interamente dedicata alla memoria del compianto socio pilota Danilo Mosca recentemente scomparso.