Home Rally Per la New Racing for Genova una buona esperienza al rally “Valli...

Per la New Racing for Genova una buona esperienza al rally “Valli Ossolane”

100
0
Luca Pierani - Nicole Arata (Peugeot 208 - ph: Matteo Raggi Video BrumBrum)

Proficua esperienza per i due equipaggi della New Racing for Genova che hanno partecipato al 56° Rally Valli Ossolane. Sia Luca Fredducci – Clarissa De Rosa (Renault Clio S1600) che Luca Pierani – Nicole Arata (Peugeot 208 R2B) hanno portato a termine la gara conquistando, rispettivamente, la terza e la dodicesima posizione nella classe d’appartenenza.

Purtroppo è andata maluccio – sottolinea Luca Fredducci – sabato, sulla prima prova, abbiamo avuto problemi di gomme, poi risolti; domenica è andata meglio con le nuove Michelin da bagnato molto performanti. Però siamo rimasti con solo le prime 4 marce, per un problema ancora da capire, oltre a inconvenienti di natura elettrica, sull’ultima ps la macchina non andava più. La gara in sè è molto bella e ben organizzata: è molto suggestivo correre su quelle belle prove classiche in mezzo alla neve, anche se impegnativo poiché dietro ogni curva era possibile trovare un asfalto diverso dalla curva precedente“. La partecipazione alla gara ossolana di Luca Fredducci e Clarissa De Rosa, oltre che dalla FR New Motors che ha messo a loro disposizione la vettura, è stata supportata da Universal Car SA, A.L.B. Automobili Sagl, Silvermotor Sagl e Eurolandia SA.

Più soddisfatto Luca Pierani. “Il nostro obbiettivo era quello di arrivare in fondo – osserva – e l’abbiamo centrato. Forse si poteva fare qualcosa di più ma abbiamo preferito non correre eccessivi rischi. Un grosso grazie, oltre a ML MotorSport, che ci ha fornito la vettura, ed alla nostra scuderia, anche a Pulizie Bonifiche Srls e Tommaso Nolauto Italia Trapasso che con il loro supporto hanno consentito la nostra partecipazione alla gara ossolana“.