Home Rally Francesco Aragno fa volare la New Racing for Genova al rally “Città...

Francesco Aragno fa volare la New Racing for Genova al rally “Città di Torino”

119
0

Obbiettivo centrato per il savonese Francesco Aragno che, dopo aver conquistato la nona posizione assoluta ed il primato tra le vetture S1600 ed in quelle a 2 ruote motrici al recente Rally della Lanterna, ha cercato una conferma nel 35° rally “Città di Torino”, disputato sabato scorso.

Nella gara torinese, a cui ha preso parte sempre con la Renault Clio Super 1600 (ph by PhotoBriano) e con il savonese Bruno Banaudi alle note, il portacolori della scuderia New Racing for Genova ha messo a segno un’altra notevole prestazione con cui ha confermato interamente il risultato conseguito nella gara genovese: nono assoluto e primo tra le S1600 e tra le 2 ruote motrici. Una performance tutta sostanza che, oltre a confermare l’ottimo momento del driver savonese, lo consacra come pilota molto veloce e tra i migliori interpreti delle gare regionali.

Francesco Aragno ha chiuso il rally “Città di Torino” in nona posizione assoluta ed ex aequo con l’analoga vettura di Roberto Vescovi, un pilota vincente, esperto, molto veloce e con una notevole esperienza in gare regionali e di serie maggiori. La discriminante (la prima prova speciale) ha definitivamente assegnato il nono posto al portacolori della scuderia New Racing for Genova, relegando il rivale in quella successiva.