Home Velocità Pista TCR: Elite Motorsport con la nuova Cupra Leon

TCR: Elite Motorsport con la nuova Cupra Leon

35
0

Elite Motorsport rivela in anteprima la novità per la stagione 2020 che inizierà il 19 luglio al Mugello Circuit. Il sodalizio bresciano schiererà la nuova Cupra Leon TCR in versione sequenziale. L’ultima nata della vettura iberica sarà consegnata direttamente dalla divisione Motorsport della casa spagnola del gruppo Volkswagen nei primi giorni di luglio: Elite Motorsport ha subito pianificato delle sessioni di test.

L’arrivo in Italia della nuova Cupra Leon nella versione più aggiornata è certamente una bella novità sia per la serie tricolore ACI Sport, sia per gli appassionati che vedono arricchirsi lo spettacolo. Molta curiosità sui nomi che ambiscono a gareggiare con la nuova auto che ha tutte le carte in regola per candidarsi al ruolo di prima attrice in pista. Elite Motorsport grazie alla ripresa dei campionati sta completando la pianificazione dei programmi italiani ed anche nella serie continentale.

Per il nostro team è molto gratificante poter andare a ritirare la macchina direttamente in terra iberica – afferma Nicola Novaglio – sarà certamente una bella novità. Stiamo valutando diversi contatti con ottimi driver che saranno impegnati nel TCR Italy e nel TCR Europe. La divisione sportiva di Cupra ha dimostrato come sempre massima disponibilità ed alta professionalità. La nostra gratitudine va al lavoro della Federazione italiana volto alla ripresa dei campionati e sopratutto ai promotori della serie europea che ci hanno affiancato in più fasi dello sviluppo dei programmi e nella nostra nuova scelta dandoci la possibilità di dialogare direttamente con la casa madre”.