Al via New Racing for Genova, Sport Favale 07 e Valpolcevera
Dopo aver recitato un ruolo da grandi protagonisti alla Bagnasco – Battifollo, i portacolori genovesi sono pronti per un nuovo impegno, la terza edizione dello Slalom “Luino – Montegrino”, in programma domenica in provincia di Varese e valido per la Coppa di Zona 1 e per il Trofeo Nord 2025.
New Racing for Genova – Dopo il secondo posto assoluto nella prova piemontese, dove è stato penalizzato da problemi alla frizione, è pronto a giocarsi tutte le proprie carte Damiano Furnari, chiamato al riscatto con la sua Elia ST09 Suzuki. Per il sodalizio genovese sarà in lizza anche Moreno Furnari (Fiat Cinquecento E1), “fratello d’arte”, chiamato ad una nuova prestazione di primo piano dopo quella di domenica scorsa che gli è valsa il successo di Classe.
Sport Favale 07 – Il sodalizio di Favale di Malvaro sarà al via dello slalom varesino con quattro piloti. Quinto assoluto e primo di Gruppo e Classe domenica scorsa, Paolo Bordo (Renault Clio RS) è chiamato ad una conferma della recente prestazione. Così come Micael Capanna (Peugeot 208) e Ivan Pedrini (Fiat 126 Bicilindrica) che sono tornati entrambi dalla trasferta piemontese con in tasca i successi di Gruppo e Classe. Completa il quartetto “fontanino” Marco Riboni con la sua performante Fiat 127 E1.
Valpolcevera – Un solo portacolori per la scuderia di Busalla, Davide Piotti che, al volante della sua Osella PA6/8, è pronto a bissare la vittoria finale ottenuta allo slalom Bagnasco – Battifollo.