Home Anche di altro E’ di nuovo l’ora di RallyTerapia!

E’ di nuovo l’ora di RallyTerapia!

110
0

L’evento si svolgerà il 3 dicembre a Bordighera in concomitanza con la Giornata internazionale per le persone con disabilità

Tutto è pronto a Bordighera per la 4^ edizione di RallyTerapia. L’appuntamento con l’iniziativa organizzata dall’omonima associazione in collaborazione con l’Ac Ponente Ligure e con il patrocinio della Città di Bordighera andrà in scena sabato 3 dicembre prossimo, nella Giornata internazionale per le persone con disabilità, dalle ore 9 alle ore 17, sul Lungomare della cittadina ponentina.

Immutato lo scopo di RallyTerapia. “La nostra iniziativa – osservano gli organizzatori – vuole trasmettere tante emozioni e vedere tanti sorrisi. Risentiremo il rombo dei motori, farà da contorno ad una giornata ricca di suggestioni, da trascorrere insieme a tanti campioni del motorsport che hanno abbracciato con piacere il nostro progetto“.

Nel pomeriggio del 3 dicembre, dalle ore 15:30 alle 17, spazio ad una sessione di taxirally: un momento riservato a tutti gli appassionati che, con il versamento sempre a scopo benefico di un piccolo contributo, potranno salire sul sedile di destra di una vera auto da corsa ed emozionarsi con un paio di giri di pista.