Home Slalom Slalom “Mignanego – Giovi”: iniziato il conto alla rovescia

Slalom “Mignanego – Giovi”: iniziato il conto alla rovescia

420
0
La Radical SR4 di Andrea Grammatico

La sfida all’”Università del birillo” assegnerà il 4° trofeo Bruno Polini

Archiviato con soddisfazione l’ottimo esito del recente Busalla Motor Day, la Scuderia Valpolcevera è ora tutta impegnata nell’organizzazione della 39^ edizione dello slalom “Mignanego – Giovi” – 4° trofeo Bruno Polini, previsto per il 9 e 10 ottobre prossimi.

Il programma della sfida all’”Università del birillo” prevede, nel pomeriggio di sabato 9, le verifiche a Busalla dalle ore 16; domenica 10, alle ore 7, ci sarà un supplemento di verifiche al Passo dei Giovi mentre, alle 10, la gara entrerà nel vivo con la salita di ricognizione del percorso, a cui farà seguito la disputa della prima delle tre manche su cui sarà articolato lo slalom. La premiazione finale è prevista per le ore 17,30 sempre al Passo dei Giovi.

Nel pieno rispetto della vigente normativa anti Covid 19, la 39^ edizione dello slalom “Mignanego – Giovi” – 4° trofeo Bruno Polini si svolgerà a porte chiuse, ossia in totale assenza di pubblico lungo il percorso. Gli organizzatori, sulla positiva esperienza della scorsa edizione, effettueranno una diretta web della gara sui loro canali social.

Lo scorso anno, successo di Andrea Grammatico (Radical SR4) su Davide Piotti (Osella PA 8/9) e Gianluca Ticci (Fiat X1/9 2000).