Home Slalom Sport Favale 07 “vola” allo Slalom Monti Lessini con Luca Veldorale

Sport Favale 07 “vola” allo Slalom Monti Lessini con Luca Veldorale

415
0
Paolo Bordo (Renault Clio Rs - ph Roby Race - Roberto Previato)

Il neo acquisto, al volante della sua A112 Kawasaki, è giunto quarto assoluto

Buona la prima stagionale tra i “birilli” per la Sport Favale 07 che allo Slalom Monti Lessini, disputato a San Bortolo delle Montagne, in provincia di Verona, è giunta al secondo posto nella speciale graduatoria riservata alle scuderie ed ha conquistato la quarta piazza assoluta con Luca Veldorale. Il neo acquisto del sodalizio di Favale di Malvaro, in gara la sua A112 motorizzata Kawasaki, oltre all’ottimo piazzamento assoluto, ha portato a casa anche la seconda posizione sia di Gruppo E2SH che di Classe E2SH 1600.

Ha iniziato bene la nuova stagione anche il genovese Paolo Bordo (Renault Clio Rs), che è giunto 15° assoluto, 2° di Gruppo Speciale Slalom e 1° Classe S6 mentre si è comportata egregiamente anche la seconda “new entry” della Sport Favale 07 Massimo Burchiellaro che, al volante della Peugeot 106, ha chiuso la gara 18° assoluto, 1° Gruppo E1 – Italia e 1° Classe E1 Italia 1600.

Conferme sono venute anche da Giovanni Paone, che ha portato la sua Fiat 127 al 4° posto di Gruppo E1 – Italia e al 2° di Classe E1 Italia 1150, e dal terzo neo acquisto Fabio Cipolla (Fiat 500 Abarth) che ha primeggiato in Classe S7. Sorte avversa, infine, per l’atteso Emanuel Traina, che ha avuto problemi al cambio del suo prototipo Alba Sport di Classe 1400 ed è stato costretto al ritiro nella prima manche.