Home Rally New Racing for Genova tra Trofeo delle Merende e slalom Mignanego –...

New Racing for Genova tra Trofeo delle Merende e slalom Mignanego – Giovi

124
0

Rally, con il Trofeo delle Merende, e slalom, con la 38^ Mignanego – Giovi, nel prossimo fine settimana agonistico della New Racing for Genova. La scuderia presieduta da Laura Bottini sarà al via del rally piemontese con la Fiat Cinquecento Racing Start dei savonesi Lorenzo Bianchin, al rientro dopo quattro stagioni, e Fulvio Patrone.

Alessandro Polini, organizzatore della gara, sarà il pilota di punta della New Racing for Genova allo slalom Mignanego – Giovi: l’ex campione italiano sarà in gara con la sua Polini 01 Bmw carrozzata A112 e con l’intenzione di fornire una prestazione di primo piano. Un’altra vettura “top” in lizza per il sodalizio genovese è la Radical SR4 con cui sarà in lizza Giacomo Gozzi, desideroso di portare a casa un piazzamento di tutto rispetto.

Per la scuderia New Racing for Genova saranno in gara ai “Giovi” anche Paolo Ratto (ph) e Luca Fontana, entrambi con le Peugeot 106 di classe A5, oltre a Walter Morando, al via con la Citroên C2 VTS Racing Start Plus, e a Massimiliano Micale, che si cimenterà tra i “birilli” con la Peugeot 208 di classe R2B.

Sembra tramontata, infine, la partecipazione di Pier Paolo Grassano, intenzionato eventualmente a far debuttare una inedita Honda Vtr in versione prototipo che sta ultimando in queste ore.