Home Rally Rally “Città di Bassano” ok per Luca Fredducci (New Racing for Genova)

Rally “Città di Bassano” ok per Luca Fredducci (New Racing for Genova)

605
0

Il 37° Rally “Città di Bassano” ha soddisfatto Luca Fredducci. Al via della gara veneta in coppia con la compagna, l’elvetica Clarissa De Rosa, e al volante della Peugeot 306 (ph) di classe A7 messagli a disposizione dalla FR New Motors, il portacolori della scuderia New Racing for Genova ha chiuso la gara al quarantottesimo posto assoluto e al secondo in Classe A7.

“Ci siamo divertiti molto – osserva – ed è stata una bella esperienza: bellissima gara con prove speciali impegnative e selettive, oltre alle condizioni meteo incerte. C’è un pò di rammarico per i ritardi, che hanno portato ad annullare la quinta ps e a disputare quella successiva quasi al buio invece che nel pomeriggio. La vettura si è confermata complicata ma è comunque gestibile, una volta che ci avrò preso un po’ più la mano penso di poterla sfruttare maggiormente”.

“Siamo soddisfatti – conclude Fredducci – sia della prestazione complessiva che del risultato conseguito, un secondo posto di classe A7 unito ad un miglior scratch di classe in una prova speciale, contro i veloci specialisti locali e con solo tre passaggi nelle ricognizioni autorizzate. Ora, se tutto andrà bene, ci riproveremo, sempre con la 306, a metà novembre al rally Valli Ossolane. Per l’esperienza appena conclusa ringraziamo ancora ALB Automobili, Universal Car, Silvermotor, Eurolandia, New Racing for Genova e FR New Motors”.