Home Rally Davide Melioli nuovo leader del Campionato Rally Liguria

Davide Melioli nuovo leader del Campionato Rally Liguria

113
0
Davide Melioli (ph PhotoBriano)

L’epilogo del recente Rally della Lanterna ha comportato un avvicendamento al vertice del Campionato Rally Liguria Primocanale Motori. Il nuovo leader, al posto di Fabrizio Carabetta, ritirato in Val d’Aveto per un inconveniente tecnico, è il pilota genovese Davide Melioli, che al Lanterna ha chiuso al secondo posto in classe N2, piazzamento che gli ha permesso di guadagnare ben 418 punti e di balzare al comando della graduatoria con 620, lasciandosi alle spalle Alberto Verardo, secondo con 484 punti e davanti a Claudio Bico, Andrea Peirano e Maurizio Rossi, terzi ex aequo a quota 446.

Nuovo leader anche tra i co-piloti, dove ora – al posto della genovese Laura Peragallo – è salito al comando il rivierasco Simone Cuneo, vincitore del Rally della Lanterna insieme a Giacomo Scattolon, seguito da Enrico Figari e Giorgio Simone.

Il Campionato Rally Liguria Primocanale Motori proseguirà con la kermesse del Rallye Sanremo, in programma il 2 e 3 ottobre prossimi, in cui saranno in gara sia le vetture moderne che quelle storiche. Le classifiche complete del Campionato all’indirizzo http://www.cronosavona.it/2020_campionato_rally_liguria.html