Home Gare in Liguria New Racing for Genova in doppia cifra al Rally della Lanterna

New Racing for Genova in doppia cifra al Rally della Lanterna

191
0

Malgrado la stagione feriale, ferve l’attività alla New Racing for Genova. La scuderia presieduta da Laura Bottini sta infatti approntanto la squadra degli equipaggi con cui sarà al 36° Rally della Lanterna, previsto a Santo Stefano d’Aveto il 5 e 6 settembre prossimi. “Il sodalizio da cui abbiamo preso vita – osserva la Presidente – aveva nel proprio dna il supporto alle gare genovesi e liguri con una partecipazione numerosa e così sarà sempre anche per noi“. Stretto riserbo, ancora, sull’elenco dei partecipanti che, comunque, dovrebbe essere composto da una quindicina di vetture.

La New Racing for Genova, nel frattempo, ha ripreso l’attività agonistica. Al 14° Rally di Alba buona prestazione per Francesco Aragno e Andrea Segir che, con la Renault Clio S1600 (ph), hanno abbinato alla venticinquesima posizione assoluta finale una importante e significativa seconda posizione nella classe d’appartenenza.

Il sodalizio genovese ha preso parte anche al 3° Rally di Salsomaggiore Terme con due equipaggi, entrambi su Renault Clio Rs: Manuel Sartori e Federico Capilli si sono ritirati per noie meccaniche mentre Giuseppe Sartori (il padre di Manuel) e Luigi Bariani hanno chiuso al quarto posto in classe N3.