Home Rally Online il nuovo sito!

Online il nuovo sito!

596
0

Nuovo look per Liguriamotori, il sito dell’automobilismo ligure nato nel 2002 da un’idea di Emilio Burlando, ora raggiungibile sia dal consueto indirizzo www.liguriamotori.org che dall’inedito www.liguriamotori.it.
Il nuovo portale conserva lo spirito no profit ed il proposito di dare la massima diffusione, attraverso le varie sezioni, a tutto ciò che accade nel mondo ligure delle quattro ruote, amplia lo spazio per gli eventi di maggior rilievo in ambito nazionale ed arricchisce i propri contenuti con l’obiettivo di confermarsi come punto di riferimento nel mondo dell’automobilismo regionale.

L’esigenza di ridisegnare il sito – è questo il terzo restyling, dopo quello iniziale ed il rinnovo datato 2010 – è nata sempre dalla volontà di Emilio Burlando di conservare la grande tradizione dell’automobilismo ligure e di avvicinare maggiormente le persone al mondo dei motori.
Il nuovo layout ha un’impronta maggiormente dinamica, ideata appositamente per permettere al lettore di vedere più informazioni possibili già dalla homepage. Non mancano, oltre ad un’inedita sezione multimedia, i collegamenti a tutte le pagine ufficiali sui social networks del portale e l’importante ed immancabile sezione contatti, per poter parlare direttamente con la redazione.