Home Anche di altro Bilancio positivo per “PeglinCiao” 2025

Bilancio positivo per “PeglinCiao” 2025

120
0
La ridente delegazione del ponente genovese ha ospitato la seconda edizione del raduno dedicato allo storico ciclomotore prodotto dalla Piaggio

Anche la seconda edizione di “PeglinCiao” è stata archiviata con il segno più. Il raduno riservato al popolare Ciao – uno dei ciclomotori più venduti in Italia e nel mondo, prodotto dalla Piaggio dal 1967 al 2006 in oltre 3 milioni e mezzo di esemplari – svoltosi a Pegli, ridente delegazione del ponente genovese, per iniziativa del CIV Riviera di Pegli, è andato agli annali con un successo di partecipazione e d’interesse di gran lunga superiore a quello dello scorso anno.

Grande, ovviamente, la soddisfazione degli organizzatori. Che, nel dar vita all’iniziativa, si sono avvalsi dell’importante supporto dell’Assessorato al Commercio del Comune di Genova, della Camera di Commercio, di Confcommercio, del Consorzio Riviera di Pegli, di Amiu Genova e del Ciao Team Europa.

Oltre quaranta i Ciao che hanno preso parte alla manifestazione. Molto apprezzato, tra i vari momenti del programma della giornata, il “Pegli Tour Ciao”, che ha portato radunisti e ciclomotori ad Arenzano, presso il Santuario del Bambin di Praga, per la tradizionale benedizione dei mezzi.

Gli organizzatori, al termine delle premiazioni di rito, hanno salutato tutti i partecipanti dando loro appuntamento al prossimo anno per una nuova ed ancora più bella edizione di “PeglinCiao”.