Home Gare in Liguria 8° Rally Val d’Aveto (GE), 23 giugno 2024 BB Competition e Claudio Arzà attesi protagonisti al Rally Val d’Aveto

BB Competition e Claudio Arzà attesi protagonisti al Rally Val d’Aveto

131
0
Arzà - Moriconi (Lanterna 2023 - FotoMagnano)

Il favorito driver spezzino è pronto al debutto sulla Skoda Fabia RS

Sarà caratterizzato da nuove prospettive, nuove linee ed automatismi, l’impegno che – nel fine settimana – chiamerà all’agonismo Claudio Arzà e BB Competition, attesi protagonisti al Rally Val d’Aveto. Il pilota spezzino sarà chiamato al debutto sulla Skoda Fabia RS, vettura equipaggiata con coperture Michelin, messa a disposizione da Erreffe Rally Team ed al centro di una fattiva collaborazione con il team Autosole 2.0, struttura di supporto alla programmazione sportiva del driver. Sul sedile destro siederà Massimo Moriconi, parte integrante di un progetto che ha visto Arzà, nella corrente stagione sportiva, conquistare il podio in occasione della Ronde della Val Merula di febbraio.

All’equipaggio di BB Competion è stato assegnato il numero 1 ed il relativo onere di aprire le “ostilità” sui passaggi in programma. Su queste strade, Claudio Arzà, si è aggiudicato il Rally della Lanterna 2023.