Home Gare in Liguria 8° Rally Val d’Aveto (GE), 23 giugno 2024 New Racing for Genova con 13 equipaggi al Rally Val d’Aveto

New Racing for Genova con 13 equipaggi al Rally Val d’Aveto

339
0
La Skoda Fabia di Gangi - Pierani al Rally Il Grappolo

Gangi – Pierani (Skoda Fabia) indicati tra gli outsider per il successo finale

Archiviata con soddisfazione la partecipazione al Rally Valli Ossolane con la Skoda Fabia di Fabrizio Ceriali e Cristian De Monti, la New Racing for Genova ha spostato subito la propria attenzione sull’8° Rally Val d’Aveto, in programma sabato e domenica prossimi, dove, confermando di essere sempre vicina agli organizzatori locali, sarà presente con ben 13 equipaggi su 60 iscritti.

Tre le vetture portacolori del sodalizio presieduto da Laura Bottini pronte ad infiammare la “top ten” del rally. Sono le Skoda Fabia di Classe Rally2-R5 di Federico Gangi – Luca Pierani, desiderosi di riscattare l’amaro ritiro del “Grappolo”, dove un’uscita di strada è costata loro la terza posizione assoluta, di Alberto Biggi e Marco Nari, chiamati ad un’importante conferma, e di Gianfranco Fallabrino e Alessandro Parodi, pronti per una prestazione di sostanza. Gangi – Pierani sono, tra l’altro, indicati tra i principali outsider per il successo finale.

Il popolare locale Luigi Guardincerri cercherà soddisfazioni sulle strade amiche al volante di una Renault Clio Super 1600 e con Michele Guastavino alle note. Per contro, Matteo Garbarino e Simone Bottino (Peugeot 208) sono chiamati a farsi valere nella combattuta Classe Rally4.    

Tre le Renault Clio che la New Racing for Genova schiererà in Classe Rally5. Sono quelle di Ennio Bini – Denise Bolletta, di Davide Craviotto – Fabrizio Piccinini e di Alex Zerega – Deborah Casazza, tre equipaggi d’esperienza che si faranno di certo valere sulle non facili speciali del Rally Val d’Aveto.

In Classe A7 riflettori puntati sulla Renault Clio Williams di Ivan Biggio e Beatrice De Paoli. Due, invece, le Clio RS della scuderia genovese nella N3: quella di Giuseppe Sartori – Sergio Rossi e quella dei veloci giovani fidanzati Matteo Solis – Serena Terrile, pronti per una nuova prestazione di rilievo.

Presente in Classe A5 anche un’altra giovane coppia di fidanzati, quella formata da Nicolò Franca e Alessia Beroldo, al via con la loro Peugeot 106. Nella A0, invece, Luca Formentera è pronto ad affrontare l’impegno con la Fiat Seicento Sporting e con Christian Trivellato alle note.         

Tutte le news sull’attività della scuderia su https://www.newracingforgenova.it