Home Slalom La “Chiavari – Leivi” apre la stagione degli slalom

La “Chiavari – Leivi” apre la stagione degli slalom

424
0
La Fiat X1/9 2000 16v del vincitore 2023 Gianluca Ticci

In programma sabato e domenica prossimi la prima delle quattro sfide tra i “birilli” previste in questa stagione in provincia di Genova

Scatta, sabato e domenica prossimi, la stagione genovese degli slalom. Ad aprirla sarà la 13^ edizione dello Slalom “Chiavari – Leivi” – Memorial Graziano Borra, che rispetto allo scorso anno ha subito un ampio anticipo, di circa sei mesi. “La variazione di data – spiegano gli organizzatori della Sport Favale 07 – è dovuta a lavori che interesseranno il percorso e che potrebbero non essere completati in tempo e interferire con la gara”. Alla sfida tra i “birilli” sarà abbinata una prova di Regolarità turistica Slalom. Lo scorso anno successo finale di Gianluca Ticci (Fiat X1/9 2000), portacolori del sodalizio organizzatore.

La stagione genovese tra i “birilli” nel 2024 proporrà altri tre appuntamenti. Il 2 giugno sarà la volta dello slalom “Busalla – Crocefieschi”, organizzato dalla Scuderia Valpolcevera, mentre il 20 luglio toccherà di nuovo alla Sport Favale, con il quindicesimo slalom “Favale – Castello”. La chiusura di stagione sarà di nuovo affidata alla Valpolcevera, che il 26 e 27 ottobre proporrà la “Mignanego – Giovi”, giunta quest’anno alla 42^ edizione.