Home Rally Lanterna Corse Rally Team: ok al Valle Arroscia, ko all’Elba

Lanterna Corse Rally Team: ok al Valle Arroscia, ko all’Elba

114
0
Gallo - Gallizia (Peugeot 208)

Weekend a due facce per la Lanterna Corse Rally Team, impegnata al Rallye Elba ed al Rally della Valle Arroscia.

La prima tappa del campionato IRC sull’isola toscana ha purtroppo riservato un finale amaro per Gianluca Caserza e Giulia Patrone, costretti al ritiro con la loro Peugeot 208 Rally4 sulla seconda prova speciale a causa di un problema ai freni.

Meglio è andata ai tre equipaggi impegnati nella nuova gara ligure, che si è svolta nei dintorni di Pieve Di Teco. Riccardo Gallo e Marco Gallizia, dopo un piccolo problema che li ha fermati sulla seconda prova speciale, sono tornati in gara grazie alla norma “Super Rally” ed hanno concluso in quinta posizione di classe R2B con la loro Peugeot 208, mettendo a segno scratch di rilievo.

Quinta posizione anche per Luigi Gallo ed Andrea Cresta in classe Rally5 con la Renault Clio, mentre il rientrante Giovanni Garbarino ha terminato sul podio della classe A0 insieme ad Enrica Gioffrè su Fiat 600, conquistando il terzo posto. Da segnalare anche il quinto posto assoluto ottenuto da Alessandro Cervi, che leggeva le note ad Alberto Biggi a bordo di una Skoda Fabia R5.

Tutta la Lanterna Corse Rally Team, appresa la triste notizia della scomparsa del padre, si stringe attorno a Paolo Rocca. Ci uniamo al cordoglio della scuderia.